Olio cosmetico dedicato stanchezza e dolori articolari.
L’olio di Jojoba è un ottimo idratante, e rassodante, favorisce l’assorbimento degli oli nobili di Canapa ricco di Omega 6, che svolge azione antinfiammatoria e antireumatica, antiossidante naturale; oleolito di Arnica ottenuto dalla macerazione dei fiori di Arnica montana in olio di girasole, dotato di proprietà antinfiammatorie e analgesiche sui traumi del sistema circolatorio, dei muscoli e dell’apparato osteoarticolare.
Profumato con olio essenziale di Niaouly che funziona da stimolante circolatorio anche grazie all’effetto leggermente balsamico, ha inoltre proprietà antireumatiche e analgesiche.
INCI: Cannabis Sativa Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Zea Mays Germ Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Harpagophytum Procumbens Root Extract, Heterotheca Inuloides Flower Extract, Melaleuca Viridiflora Oil, Tocopherol, Limonene
100 ml