Dettagli
La Potion Paradise è una collezione dove l’Apollineo incontra il Dionisiaco. Una collezione retrofuturista dai toni pastello, . Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caos multiforme custodito nei toni più forti e sfuggenti.
Utopia è un color bronzo profondo che presenta un ammaliante riflesso rame-rosato in superficie, luminoso come una lamina specchiata. Una sfumatura magnetica che una volta indossata riesce ad ipnotizzare.
I Crème Shadow sono ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile, il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghette. La consistenza di questi prodotti consente di applicarli in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
INGREDIENTS: isododecane, mica, polyethylene, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, disteardimonium hectorite, cyclohexasiloxane, quaternium-90-bentonite, polyester-4, vp/va copolymer, pentylene glycol, boron nitride, sorbitan sesquioleate, synthetic beeswax, acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceril-3 esters, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, trihydroxystearin, propylene carbonate, calcium aluminum borosilicate, silica, syntethic fluorphlogopite, calcium sodium borosilicate. +/− (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77510 (ferric ferrocyanide), ci 77163 (bismuth oxychloride), ci 77861 (tin oxide).
Peso netto: 5 ml