2271
Nuovo
Bronzing Ambrèer - AVRIL
Questo prodotto non è al momento disponibile
BRONZING "AMBRA" 7g
Senza dubbio questo bronzer Bio vi stupirà! Con la sua texture vellutata e la sua formula al Melograno renderà la vostra pelle morbida e idratata, la vostra carnagione naturalamente abbronzata e un colorito luminoso!
MODALITA' D'USO
Avere un bel colore naturale per tutto l'anno è quasi impossibile se non si vive ai tropici, per non parlare dell'esposizione permanente al Sole che non è necessariamente la soluzione giusta per mantenere la pelle giovane e fresca a lungo termine. La soluzione? E' il Bronzeing Ambra AVRIL.
INCI
Mica, Talc, Argania Spinosa Shell Powder*, CI 77891, Magnesium Silicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, CI 77492, CI 77491, Zinc Stearate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Silica, CI 77499, Glyceryl Caprylate, Dehydroacetic Acid, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil, Linalool, Tocopherol, Limonene, Punica Granatum Fruit Extract.
Nessuna recensione da parte degli utenti per questo prodotto.