6780
Nuovo
Candela da Massaggio Grace - LA SAPONARIA
Questo prodotto non è al momento disponibile
Con puri oli essenziali di fiori e spezie, olio di rosa mosqueta e burro di karitè. Un’infusione di oli e burri pregiati da agricoltura biologica e purissimi oli essenziali in una candela che fa bene al corpo, nutrendo la pelle in profondità, e allo spirito, per una sferzata di energia che coinvolge tutti i sensi! Stoppino in cotone naturale. Non contiene paraffina ed ingredienti petrolchimici.
Basta accendere la fiamma per sprigionare l’energia degli oli essenziali e lasciarvi avvolgere dal calore della natura. Dopo alcuni istanti, i preziosi ingredienti si scioglieranno pronti a coccolare la pelle in un soffice massaggio.
Per massaggi 100% ecobio e per respirare aria pulita e deliziosamente profumata grazie ad un mix di essenze floreali di rose, gelsomini, giacinti e ylang ylang ed un pizzico di vaniglia, bergamotto e spezie!
INGREDIENTI: Hydrogenated Soybean Oil, Hydrogenated Soybean Glycerides, Rosa Moschata Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter*, Stearic Acid, Soybean Oil, Parfum**,Linalool, Geraniol, Limonene, Citral (*Da Agricoltura Biologica, **Da Oli Essenziali Naturali).
FORMATO: 100 g
Nessuna recensione da parte degli utenti per questo prodotto.