0245
Nuovo
Serum lifting rende la pelle fresca, vellutata e ben distesa
Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!
Siero ad effetto "lifting", che dona alla pelle del viso freschezza, attenuando l'aspetto delle rughe e i segni dell'età. In particolare l'estratto di pompelmo stimola il rinnovamento cellulare e il ginseng, il timo, l'echinacea, la centella e il lupino hanno azione antiossidante e aiutano a conservare e potenziare il collagene e l'elastina della pelle, che con l'invecchiamento cutaneo si esauriscono gradualmente. La liquirizia riduce le rughe ed è utile per curare l'iperpigmentazione associata alla pelle foto-invecchiata. Sono presenti anche vitamina A ed E ad azione antiossidante e inoltre il prugno africano contiene molte vitamine ed oligoelementi.
INGREDIENTI: CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER*, THYMUS SERPYLLUM EXTRACT**, LUPINUS ALBUS EXTRACT**, PYGEUM AFRICANUM EXTRACT**, GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT**, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT**, PANAX GINSENG EXTRACT**, GLYCERIN, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*
*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio
FORMATO: 30 ml
Ottimo gel !!
Come quello con la vitis vinifera e' davvero ottimo! Ne basta pochissimo ed e' perfetto nei periodi caldi. Usato con costanza da' buoni risultati.Bellissimo INCI...che dire? Ottimo!