3537
Nuovo
Hennè Rosso N.1 - PHITOFILOS
Questo prodotto non è al momento disponibile
Miscela di Lawsonia inermis con Cassia obovata.
Caratterizzata da basso potere riflessante, assume toni dorato-ramati. Utilizzo specifico su fondi castano-chiari, biondi, anche con fili bianchi o con colpi di sole e mèches che hanno perso tono e lucentezza: utilizzare in questo caso una pastella acquosa liquida, con un brevissimo tempo di posa, ponendo attenzione alla progressione dello sviluppo del colore.
Modo d'uso:
-Creare la pastella con la polvere riflessante scelta e l’acqua molto calda, mantenendola abbastanza compatta per poi allungarla con aceto o yogurt o limone o miele fino a ottenere una consistenza cremosa e senza grumi.
-Su capello deterso una sola volta ed umido, si inizia a stendere dalla nuca verso l’alto la crema ottenuta. Il capello deve essere pulito perché lo sporco ed il sebo creano una patina isolante ed impermeabile alla complessazione dei pigmenti tintori con la cheratina del capello.
-Dopo aver steso la pappetta di erbe uniformemente su tutta la capigliatura, avendo l’accortezza di coprire il tutto con un velo di plastica per alimenti o carta stagnola, lasciare in posa da un minimo di 30 minuti fino ad 1 ora.
-Dopo l’applicazione delle erbe riflessanti è necessario un accurato risciacquo o uno shampoo molto delicato, per eliminare tutti i residui delle polveri.
Nessuna recensione da parte degli utenti per questo prodotto.